Le ultime di mercato.

|

Si rincorrono le voci su ulteriori arrivi al Forest, ma, per ora, nessuna di esse sembra concreta.

In uscita si registra la già ampiamente annunciata partenza verso Derby County FC di Kieron Freeman, giovane terzino destro U21 gallese, che aveva già mostrato — anche su twitter — ampi segni di insofferenza per lo scarso spazio che avrebbe avuto quest’anno al Forest.

Per quanto riguarda la Lega in generale, si “aggrava” la situazione dei Wolves, tra i favoriti del campionato, che in due giorni hanno perso nientepopodimeno che Jarvis, destinazione West Ham United, e Steven Fletcher, destinazione Sunderland. Una squadra un po’ da rifondare, i soldi probabilmente ci sono, ora bisogna vedere come verranno usati.

|

Annunci

6 commenti

Archiviato in stagione 2012-2013, trasferimenti giocatori

6 risposte a “Le ultime di mercato.

  1. Steven Fletcher, non Ian 🙂

  2. Grazie per la precisazione! Hai ragione, naturalmente! Correggo subito.

  3. Al Molineux sta accadendo di tutto! Se ne sono andati Guedioura, Kightly (Stoke), Vokes (Burnley) e i già citati Fletcher e Jarvis, mentre Miljas, Jonsson, Hunt, Hammill, Berra e De Vries sono tutti sul mercato!
    Sono arrivati Doumbia, Sigurdarson, Peszko e oggi Margreitter, centrale difensivo austriaco!
    È una vera e propria rivoluzione!

    • Mi sa che è un po’ così dappertutto, Francis. Oggi sono arrivate tre facce nuove a Crystal Palace, e un sacco di altri giocatori sparsi in parecchie squadre anche di vertice. Il 1° di settembre faremo un bilancio effettivo di come si siano o non si siano rafforzate le squadre in questa finestra di mercato, anche se sarà difficile modificare di molto i valori in campo in questa prima fase.

  4. Komsomol_86

    Io mi auguro che venga Coppinger del Doncaster,è molto bravo e SOD già lo conosce,mi auguro anche che vengano un altro terzino sinistro,un ala destra come minimo e un altro attaccante valido,previa cessione di Derbyshire,Miller e Findley.
    Per Miller ce l’abbiamo quasi fatta,dovrebbe andare al Boro in prestito per un anno.

    • È ufficiale, infatti, Miller al Boro per un anno. Ora abbiamo ancora un po’ di legname secco, e poco tempo per sbolognarlo. Direi che il neurodelirio di McClaren (abbondantemente assecondato dal neurodelirio di Arthur e della dirigenza) si sta facendo ancora sentire. L’unico titolare di quella finestra di mercato, che avrebbe dovuto spianarci la strada per la PL, è Reid.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...