Bolton Wanderers 2–2 Nottingham Forest

|

Avevo pensato a una partita più chiusa, invece abbiamo visto un match piuttosto aperto, con occasioni da una parte (molte) e dall’altra (quelle che sono bastate) per un pareggio a mio avviso più che soddisfacente contro una squadra che si è dimostrata davvero la possibile corazzata della divisione.

|

|
Al provvisorio vantaggio del Forest (con il superbo gol di McGugan che potete ammirare nel filmato messo prontamente in linea dal mitico Alhaidaree) hanno risposto  Chris Eagles e Marvin Sordell, appena prima e appena dopo l’intervallo (anche se in entrambi i casi l’ispiratore della manovra è stato un Kevin Davies davvero in stato di grazia, che ha fatto dannare l’anima a Collins e a Halford).

Ma l’uno-due dei Trotters non ha intimidito il Forest, che pure subendo e rischiando tantissimo (Sordell è stato davvero vicinissimo al 3-1 che avrebbe probabilmente chiuso il match) è riuscito a rimettere in sesto la partita e a mantenere il record di imbattibilità stagionale con Reid, splendidamente imbeccato da Cox verso l’ora di gioco, l’Irlandese al secondo assist stagionale.

Anche se il Bolton ha mantenuto l’iniziativa, Cox,nel finale, ha sciupato due occasioni piuttosto clamorose che avrebbero potuto dare al Forest i tre punti. Ma direi che, intanto, va bene così.

|

Annunci

3 commenti

Archiviato in stagione 2012-2013

3 risposte a “Bolton Wanderers 2–2 Nottingham Forest

  1. Komsomol_86

    Secondo me sulla carta loro sono una corazzata,anzi la corazzata del campionato,però onestamente credo che stasera li abbiamo fatti rientrare in partita noi e li stavamo per far vincere noi,altrimenti senza quelle due allucinanti disattenzioni difensive la partita sarebbe stata nostra,il Bolton credo che sia riuscito a controllare la gara solo dopo il secondo goal,per pochi minuti comunque,poi siamo riusciti a pareggiare e per poco a non vincere,abbiamo fatto il bello e il cattivo tempo stasera e così come martedì gli avversari sono rientrati in gara solo per demerito nostro,rosico abbastanza,però va bene così la squadra ha giocato bene,difesa a parte e si è vista una squadra combattiva,grintosa finalmente come non si vedeva da tempo.
    I migliori Cox,Reid,McGugan,Gillett,Guedioura e per quello che ha fatto vedere in quei pochi minuti giocati Hutchinson.va bene così dai.

    • Infatti, va benissimo così. Ho fatto alcune valutazioni sul forum. Secondo me, Hutchinson quando recupererà giocherà abbastanza stabilmente a destra (o ci giocherà Halford quando e se rientrerà Ayala), perché Moloney oggi ha dimostrato che deve mettere sotto la cintura ancora un po’ di esperienza, per giocare a questo livello da quasi Premier League.
      Rammarico sì, un po’, forse i punti potevano essere 6 o 7, a questo punto, ma se entrava quel tiro di Sordell poco dopo il 2-1, erano 4.

  2. Pingback: Bolton Wanderers 2—2 Nottingham Forest: Un passo avanti e due indietro (ma poi un altro passo avanti). | Walking on Trent

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...