Huddersfield 1—1 NFFC

Dopo essere stati in testa alla Lega da soli per 30 secondi, dal pareggio del Blackpool contro il Leeds al pareggio di Rhodes contro di noi al 94′ su calcio di rigore, ci ritroviamo quinti con quattro punti nelle prime due partite.

Punteggio deludente, ma gioco soddisfacente, a sentire i soliti McGovern e Fray: vantaggio di Cox al 67′, dopo una partita se non dominata ben controllata, e pareggio su rigore dei Trotters per un errore difensivo di Harding che ha causato un penalty realizzato da Rhodes.

Un po’ di delusione ci sta, naturalmente, ma invito sempre a pensare che questo dovrà essere un anno di passaggio e di consolidamento.

* * *

Annunci

4 commenti

Archiviato in stagione 2012-2013

4 risposte a “Huddersfield 1—1 NFFC

  1. Peccato, pare che Rhodes non avesse toccato palla fino al rigore! Perdere due punti così brucia, ma l’inizio è incoraggiante 🙂

  2. Peccato anche perché il fallo di Harding è stato davvero stupido. Un’entrata insensata nei pressi della linea di fondo su un’azione del tutto innocua.

  3. Komsomol_86

    sisi hai detto bene,la nostra difesa ha giocato così bene che non siamo riusciti a far toccare palla a Rhodes per 93 minuti….peccato che non sia bastato.non sapevo di questo particolare,che fa aumentare notevolmente la mia incazzatura…..guarda stanchezza o non stanchezza,deconcentrazione o no,non si possono fare questi errori dai,errori banalissimi…..adesso ci può ancora stare però se dovesse ripetersi una cosa del genere tra 3 mesi veramente non si avrebbero più giustificazioni,al di là del fatto che come giustamente tu dici aspiriamo a fare un buon campionato,ma sarà una stagione di transizione e quasi sicuramente non punteremo alla premier,il che non è un dramma,se aspettiamo un altro anno non è così grave.
    Ottima prestazione complessiva della squadra,su tutti 3 giocatori,Cox ovviamente,poi McGugan che quando è in palla fa cose straordinarie,da premier direi,e poi Moloney altra ottima prestazione,è la vera sorpresa di questo inizio di stagione,bella sorpresa,con SC non sarebbe rimasto.

    • Moloney per ora è davvero la grande sorpresa. Tiene tutta la fascia con autorità, è propositivo davanti e dalla sua parte non arrivano mai insidie.
      Anche Gillett mi sta sorprendendo. Ero piuttosto scettico, visto il suo curriculum, ma per ora svolge il suo compito di mediano con l’autorità e la precisione di un McKenna prima maniera al Forest. Come dice il Gaffer, giustamente, “un buon inizio sono dieci partite”, ma direi che anche dopo due sole su questi due giocatori ci si può fare qualche illusione.
      Contro il Bolton, poi, dovrebbe esordire anche Ayala, anche se buttarlo dentro in una partita così rovente non so quanto sia sensato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...