Le dichiarazioni di O’ Driscoll dopo Mansfield Town-Nottingham Forest

|

Aggiungiamo, per completezza di cronaca, le dichiarazioni del Gaffer a fine gara:

|

Hanno cercato di impedirci il gioco, e ci sono riusciti benissimo. Non siamo riusciti a trovare una contromisura. Abbiamo fatto molta fatica per contrastarli, e, per di più, abbiamo utilizzato tutti gli uomini a disposizione.

Sono stato qui una settimana, e non abbiamo ancora giocato una partita vera, prima di questa, abbiamo fatto solo un paio di sgambate. Ma questa è stata una sfida simile a quelle che ci troveremo via via a affrontare in Championship, nel senso che ogni volta che gli avversari ne hanno la possibilità la pressione si trasferisce subito sui quattro dietro, e sono loro che si trovano a dover gestire la palla. Alle volte abbiamo fatto bene, alle volte abbiamo fatto male. Ma questo è naturale, quando si hanno cambi di giocatori e cambiamenti di posizione.

Ho avuto più indicazioni qui che dalle altre partite, questo è chiaro. Questa è stata una partita vera. Anche se allo stadio non c’era nessuno, non è stato un allenamento. Bisogna dar credito al Mansfield, e ammettere che è stato davvero un buon test.

Sono scesi in campo per impedirci il nostro gioco, e ci sono riusciti per gran parte della partita. Dobbiamo trovare una soluzione per queste situazioni, una situazione che siano in grado di capire tutti i giocatori.

Per quanto riguarda la fase difensiva, Greg [Halford] è ancora un po’ fuori forma, a causa, soprattutto, della situazione di Portsmouth. Danny [Collins] ha giocato un’ora a Mansfield, utile per migliorarne la condizione. Abbiamo aggiunto Dan Harding, un terzino sinistro naturale, e questo è molto importante.

|

Annunci

1 Commento

Archiviato in amichevoli pre-campionato, stagione 2012-2013

Una risposta a “Le dichiarazioni di O’ Driscoll dopo Mansfield Town-Nottingham Forest

  1. O’ Driscoll ha rilasciato anche dichiarazioni su Frank Moussa e Franck Moussa e Ismael Bouzid:

    “Our squad is not likely to be 25, but we need to whittle it down to a position where we know what our squad is.

    “We had Franck on loan at Doncaster and he has been at Leicester, so we were aware of him and what he has to offer.

    “He is technically a very good player; he can play in a number of positions. He has a goal in him as well, as you saw on Saturday, when he had the best chances of the first half.

    “I have always liked Franck, he is out of contract now, so we are having a look. Ismael is the same as well. He is an Algerian international who came on Adlene’s recommendation.

    “We have invited him along to training and we are taking a good look at him. If anything will happen with either player, it will happen this week.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...