Bader Al Mutawa

|

wpid-ayglg7qcqaefm-l-2012-07-27-09-07.jpeg

|

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero questo giocatore, in prova presso il Nottingham Forest e proveniente dalla ex squadra di Fawaz Al Hasawi, il Qadsiya, vicino a un’offerta contrattuale da parte del nostro nuovo manager.

Pare che le sue prestazioni nelle amichevoli a porte chiuse fin qui disputate, contro Alfreton e Nike Academy abbia ben impressionato O’ Driscoll.|

Ha un curriculum di tutto rispetto, e è molto considerato a livello internazionale, visto che nella classifica del Pallone d’Oro asiatico, negli ultimi tre anni, ha sempre avuto più voti di Kagawa, e vanta un secondo e un terzo posto in questo premio.

Certo, la debolezza della sua lega di provenienza è un fattore di incertezza molto forte, come sempre, del resto, quando un giocatore compie salti ambientali di questa dimensione.

Inoltre, si è fatto fotografare con Bobby Charlton, e ha postato la foto su Twitter: si potranno discutere le sue qualità tecniche, forse, ma i suoi gusti calcistici sono ottimi.

|

wpid-yc1cv-2012-07-27-09-07.jpeg

Annunci

8 commenti

Archiviato in stagione 2012-2013, trasferimenti giocatori

8 risposte a “Bader Al Mutawa

  1. Sean O’ Driscoll ha twittato: “Have also been told two of the Kuwaiti trialists have been offered permanent contracts already (Although they’ve all done well) #nffc 2/3”. Sembra che non è che l’abbiano consultato granché, in effetti…

  2. NFFC

    Ciao. Escluderei in modo categorico che quello sia Sean O’Driscoll: è un fake, una parodia. Profili di questo genere ne è pieno twitter.

  3. Giuseppe

    quindi non è il suo vero profilo?ne gira un altro su twitter,che sia questo?https://twitter.com/Odriscollnffc

  4. Giuseppe

    Su Al Mutawa staremo a vedere,dico solo che mi fido di SOD e del suo giudizio quindi se lui lo reputerà adatto al suo gioco e soprattutto alla championship allora vorrà dire che potrà darci davvero una grande mano.
    Io penso che al mutawa,che effettivamente ha un signor curriculum,in italia di sicuro non potrebbe in alcun modo sfondare,nel campionato inglese,per lo meno nella championship forse potrebbe in quanto le difese ti lasciano molto più giocare rispetto al nostro campionato quindi potrebbe anche rivelarsi adatto,staremo a vedere.

    • Certo, sarebbe un acquisto in controtendenza. Finora, SOD ha preso solo “uomini con esperienza di categoria, e con le capacità per vincerla”; Al Mutawi non ha la prima e non ha dimostrato la seconda, per cui immagino che dovrà mostrare proprio un sacco di capacità, per staccare un contratto al Forest (a meno che, ripeto, gli Al Hasawi non facciano sentire la loro voce, ma ho forti dubbi sul fatto che si possano mettere contro SOD proprio all’inizio).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...