La nomina di O’ Driscoll: il comunicato ufficiale della società.

|

Image

|

Il Nottingham Forest è felicissimo di annunciare la nomina di Sean O’ Driscoll come nuovo manager del club.

Egli fa un graditissimo ritorno al City Ground dopo aver avuto un proficuo periodo di cinque mesi al club la scorsa stagione, in qualità di allenatore della prima squadra.

Il maggiore azionista del club, Fawaz Al Hasawi, ha dichiarato: “Abbiamo tenuto colloqui con molte figure molto conosciute e di alto profilo, ma nessuna di esse ci ha impressionato come ha fatto Sean O’ Driscoll.

La passione di Sean per il Nottingham Forest, la conoscenza del gioco e della Championship in particolare, e la sua etica del lavoro, hanno brillato nel corso di tutta la conversazione.

Egli è altamente rispettato, non solo dai membri della nostra squadra e del nostro staff al club, per il lavoro che ha fatto nel trasformare le nostre fortune la scorsa stagione, ma lo è anche all’interno della più ampia comunità del calcio”.

L’ex nazionale della Repubblica d’Irlanda si è forgiato un’impressionante reputazione come manager nel corso della sua esperienza, durata cinque anni, a Doncaster.

Egli ha guidato il club del South Yorkshire alla promozione in Championship nel 2008, e al successo nel Johnstone’s Paint Trophy.

Come giocatore, Sean O’ Driscoll ha totalizzato più di 600 presenze tra Fulham e Bournemouth.

Ha iniziato la sua carriera manageriale con il Bournemouth nel 2000, e tre anni più tardi li aveva già condotti nella allora Seconda Divisione.

Fawaz Al Hasawi ha aggiunto: “Siamo felicissimi di riaccogliere Sean nel club. Egli ha il nostro totale supporto, e siamo certi di una lunga collaborazione piena di successi”.

Come se non bastasse, Sean O’ Driscoll è entrato nella top ten dei trend mondiali di Twitter. La nostra squadra fa ancora notizia, evidentemente.

 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in stagione 2012-2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...