Calendario per la stagione 2012-2013

È uscito il calendario per la prossima stagione. Prima di tornare a occuparmi con più continuità del blog, vi comunico le date. Da segnalare, le due partite contro il Derby Couty, il 29 di settembre al City Ground e il 19 di gennaio al Pride Park, e le due partite contro il Leeds United, il 22 settembre a Elland Road e il 26 di dicembre al City Ground, e le due con il Leicester City, il 10 novembre in trasferta al King Power, e il 4 di maggio, per un grande finale di campionato interno, al City Ground. Inizio non durissimo, con il Bristol City (compagno di lotta per evitare la retrocessione l’anno scorso) in casa, e il neopromosso Huddersfield Town al Galpharm Stadium, prima di incontrare il primo pezzo grosso, il Bolton, sempre in trasferta.

Nottingham Forest fixtures 2012-2013

August

18 Bristol City (H)

21 Huddersfield (A)

25 Bolton (A)

September

1 Charlton (H)

15 Birmingham (H)

18 Crystal Palace (A)

22 Leeds (A)

29 Derby (H)

October

2 Blackburn (H)

6 Peterborough (A)

20 Cardiff (H)

23 Blackpool (A)

27 Barnsley (A)

November

3 Millwall (H)

6 Middlesbrough (H)

10 Leicester (A)

17 Sheff Wed (H)

24 Wolverhampton (A)

27 Ipswich (A)

December

1 Hull (H)

8 Burnley (H)

15 Brighton (A)

22 Watford (A)

26 Leeds (H)

29 Crystal Palace (H)

January

1 Blackburn (A)

12 Peterborough (H)

19 Derby (A)

26 Watford (H)

February

2 Birmingham (A)

9 Bristol City (A)

16 Bolton (H)

19 Huddersfield (H)

23 Charlton (A)

March

2 Sheff Wed (A)

5 Ipswich (H)

9 Wolverhampton (H)

16 Hull (A)

30 Brighton (H)

April

1 Burnley (A)

6 Blackpool (H)

13 Cardiff (A)

16 Middlesbrough (A)

20 Barnsley (H)

27 Millwall (A)

May

4 Leicester (H)

Copyright © 2012 Football DataCo Ltd, The Football Association Premier League Ltd / The Football League

Annunci

8 commenti

Archiviato in stagione 2012-2013

8 risposte a “Calendario per la stagione 2012-2013

  1. Giuseppe

    Mi fa piacere che hai ripreso a scrivere!!!buona la prima in casa con il Bristol City,partita non certo proibitiva,però attenzione alla seconda,di certo la trasferta di Bolton sarà molto più tosta però l’Huddersfield giocherà la prima in casa proprio contro di noi e sicuramente intorno ci sarà tanto entusiasmo e i padroni di casa entreranno in campo sicuramente galvanizzati,quindi occhio.
    Poi con il Bolton è uno scontro decisamente pesante.
    Ad occhio e croce direi che i mesi decisivi per la nostra stagione saranno dicembre,in cui avremo 4 partite in casa e due in trasferta e Aprile in cui avremo 4 partite in trasferta e due in casa,staremo a vedere.

  2. E così ci incontriamo di nuovo 🙂 Ti auguro già ora una buona stagione!

    • Una buona stagione anche a te, sperando di riportare un bel pezzo della storia del calcio delle Midlands in PL! Hai sentito le voci di oggi che vogliono Mick Mc Carthy in partenza per il City Ground?

      • Giuseppe

        Ragazzi sapete dirmi che tipo è questo mc carthy?ho letto anch’io le voci che lo vogliono come prossimo manager del forest,ma è bravo e affidabile?no perchè leggendo il suo curriculum direi che a sto punto sarebbe decisamente meglio neil warnock,anche se è sotto contratto con il leeds,e totalmente da scartare è l’ipotesi ferguson……mamma mia mi viene il ribrezzo solo a pensarci.

  3. La terza a Bolton sarà il primo vero test stagionale. Eppoi il Derby il 29 settembre. Si spera di vincere, almeno questa volta.

    • Giuseppe

      concordo!!!speriamo davvero che sia la volta buona con i raims,brucia ancora tantissimo la sfortunata sconfitta di marzo negli ultimi minuti,dobbiamo vincere a tutti i costi.
      Da sottolineare che una settimana prima torneremo ad elland road dopo il 3-7 spettacolare della stagione scorsa,altra partitaccia,e chissà se neil warnock cambierà squadra……

      • Non so voi, ma io sono un po’ teso per tutta questa storia del takeover. Tutti dicono che il 12 si chiariranno tutti gli aspetti, ma io, immerso come sempre nel mio pessimismo cosmico, non riesco a non pensare al fatto che gli eredi di Doughty vogliano recuperare un bel po’ di quei 75 milioni di credito in capo alla squadra, rendendo tutto molto più difficile.

      • Giuseppe

        Ciao,sono contento che tu abbia messo in risalto quest’aspetto che è davvero centrale in tutta questa vicenda del takeover,se la questionne è stata tirata,ed è tuttora tirata così tanto per le lunghe,è perchè essenzialmente gli eredi di nigel doughty ci vogliono ricavare,e pure tanto sopra,a maggior ragione per ripianare i debiti,altro che le cazzate che si sono sentite del tipo”ci vuole tempo perchè vogliamo fare un analisi dettagliata di chi si vuole comprare il forest,lo facciamo per il bene del Forest”…..ma de che lo fanno per le loro tasche e se il processo di TO dovesse andare alla malora la colpa sarà tutta loro.
        Guarda io sono pessimista di natura,un pessimista marcio,però devo dirti che per quanto riguarda questa storia degli al hasawi mi sento decisamente positivo,sin da quando sentìì le prime voci su un possibile interesse da parte degli Al Hasawi,detto questo è chiaro che sto in forte tensione anch’io perchè è veramente un parto questo takeover,e sopratutto non ne posso più di queste voci,non voci,troppe che girano…….pensa che ieri mi stavo arrotellando il cervello perchè ad un certo punto su twitter si era sparsa la voce che la trattativa si fosse arenata……voce che si è rivelata infondata.Io penso che il takeover andrà in porto e che andrà in porto questa settimana(anche perchè se non siamo nella merda,non si può iniziare il ritiro con questa squadra striminzita e poi siamo già quasi a metà luglio e ancora non abbiamo acquistato qualcuno),perchè penso questo?perchè gli al hasawi,e il nffc,si sono spinti troppo in là,cioè voglio dire hanno pubblicato un comunicato ufficiale di un certo tipo,con promesse da mantenere,e il nffc ha dato il proprio assenso,io credo che dovremmo esserci sul serio,mi auguro solo che tutto ciò possa finire nel più breve tempo possibile non se ne può più,però sono sicuro che sono in arrivo bei tempi per noi del forest!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...