No.

Un commento più ragionato dopo aver visto gli extended highlights della partita. Di botto, dopo aver sentito la radiocronaca e aver chattato con un tifoso di ritorno dal City Ground, non posso che citare il commento di NFFCBlog.

No goals.
No clean sheet.
No points.
No drive.
No passion.
No desire.
No shape.
No tactics.
No ideas.
No creativity.
No threat.
No positivity.

*

No hope.

Annunci

14 commenti

Archiviato in stagione 2011-2012

14 risposte a “No.

  1. Cmon Forest

    Questa stagione è veramente iniziata male e sta continuando peggio.
    Il problema è che non si vede un minimo di reazione da parte dei giocatori.
    Le altre squadre che stanno lottando con noi per la salvezza, danno perlomeno dei segni di vita, delle prestazioni di orgoglio, vedi l’Ipswich contro il WHU, il Coventry contro il Southampton. Noi invece fatichiamo tantissimo e soprattutto il City Ground, fortino inespugnabile fino alla passata stagione, è diventato territorio di facile conquista per tutte le squadre di Championship.
    Speriamo bene, ma la vedo veramente male.

    • Sì, è quello che pensavo ieri sera vedendo i risultati che si snocciolavano sotto la radiocronaca della partita. Mentre gli altri continuano a lottare strenuamente, noi sembra che abbiamo definitivamente calato le brache. Anche Cotterill ogni volta che parla ha la sconfitta disegnata dovunque, dalla faccia alle parole alla postura delle spalle e delle braccia. Non so nemmeno che cosa sperare. Non sarebbe un dramma un altro anno in League One, se ci fosse una società seria alle spalle con un progetto serio. Guarda il Southampton. Il problema è che anche la dirigenza è allo sbaracco, e che abbiamo cominciato a vendere i giocatori buoni, cosa che fino a questo gennaio non era mai avvenuta.

    • Non lo so, Mutt. Sentendo la radiocronaca ieri sera, il silenzio del City Ground dopo il 2-0 era veramente agghiacciante. Come ho detto prima, anche il linguaggio del corpo di Cotterill è davvero sconfortante. Sono sicuro che i giocatori non lo ascoltino nemmeno più.

  2. sirvio

    forza brian!

    fbb

  3. MAN U fan

    Mio primo commento nella tua nuova casa che,ti dirò,ha un nuovo look niente male.
    Comunque,mi risulta che abbiate preso in preso in prestito dallo United Scott Wootton,21enne difensore che da noi non ha mai esordito in prima squadra e ha passato la prima parte di stagione in prestito al Peterborough.
    Spero possa darvi una mano:non è giovanissimo (ok,non ha nemmeno compiuto 21 anni,ma se sei forte davvero esordisci pure prima) però se Sir Alex ha ritenuto opportuno non cederlo definitivamente è perchè evidentemente vede un potenziale in lui.
    Vedremo,magari fra qualche tempo,se saprà conquistarsi un posto,mi dirai come va il ragazzo.

    P.S. Auguri per la lotta salvezza,impronosticabile ad agosto.Ora ”wally with the brolly” sta facendo di nuovo fortune nella sua terra promessa,i Paesi Bassi.

    • Benvenuto, ManUfan! Mi fa molto piacere ritrovarti anche qui! Sì, preso Wootton. Però se devo essere sincero a questo punto tanto vale far giocare Lascelles, che è un ragazzo del vivaio per il quale l’Arsenal ha offerto £5M, e che ieri non ha giocato neanche malissimo, nel marasma generale. Comunque sia, non preoccuparti, stasera lo presenterò e ti saprò dire come si muove, se si muoverà. E, in occhio, sto preparando un post sui migliori allenatori in Inghilterra dal 1974 al 2010, che pubblicherò a minuti! Alcune conferme ma anche alcune clamorose sorprese, sia come assenze, sia come presenze.

  4. MAN U fan

    Ma richiamare Davies no?

    • Pensa che è ancora a libro paga della società, e che ha dichiarato più volte che tornerebbe a piedi a allenare il Forest. Evidentemente, c’è un malinteso senso di orgoglio da parte della dirigenza che l’ha allontanato non ritenendolo in grado di puntare direttamente alla PL. Non so, non dubito che se domenica a Derby prendiamo un’imbarcata qualcosa succederà. Certamente Cotterill non si dimetterà spontaneamente, visto che qualche genio gli ha fatto firmare un contratto di 4 anni, e nessuno è così idiota da buttar via una sicurezza del genere.

      • MAN U fan

        Si,sapevo che è ancora sotto contratto,per questo l’avrei reputata la scelta più sensata da quando è partito McClaren.
        Dopotutto,avrebbero sempre potuto confermargli che non era in grado di puntare alla promozione,ma le cose nel frattempo sono cambiate e si punta alla salvezza….
        Io la scelta di dimettermi da manager di una qualunque squadra non la prenderei mai in considerazione,a meno di cirostanze eccezionali.
        Non so,per me è un’ammissione di fallimento,di non essere più in grado di fare il proprio lavoro.Un’auto-umiliazione.

      • Tendo a essere d’accordo con te. Il Chairman o il Board mi ha dato l’incarico, faccio del mio meglio finché il Chairman o il Board non si prende la responsabilità di revocarmelo esplicitamente (e, tra l’altro, dovrebbe anche prendersi la responsabilità di ammettere l’errore e, se è un errore grave come in questo caso, di dimettersi a sua volta).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...