Buon compleanno!

Ragazzi, le traversie del Forest e di questo blog, impantanatosi nel passaggio a WordPress, non può farci dimenticare che oggi è il compleanno di Brian Clough! Avrebbe compiuto 76 anni. Tanti auguri, papà Clough. Dai un occhio alla squadra, potendo, da dovunque tu sia.

Annunci

5 commenti

Archiviato in Senza categoria

5 risposte a “Buon compleanno!

  1. anonimo

    Ehilà! Hai sentito che Guidolin ha detto che gli piacerebbe, un giorno, andare ad allenare il Forest? Sia perchè sarebbe una sfida intrigante, a quanto dice, sia perchè è rimasto abbastanza impressionato dalla figura del tuo Brian, dal film Damned United..
    Vabbè per un allenatore del suo calibro mi pare strano conoscere Clough di fatto per un film, però mi pare abbastanza curioso sto interesse..
    Periodo difficile comunque eh? Mi sembrate un po' come il Novara nella nostra B..del resto in campionati così lunghi ed equilibrati un po' ci sta

    Andrea

  2. anonimo

    Diciamo che il Forest viaggia a periodi:inizio lento, poi ripresa veloce fino al secondo posto,ulteriore rallentamente pericolosissimo con Reading e Burnley che li tallonano e potrebbero raggiungerli a parità di partite,c'è tempo però per un'altra impennata:non dico per raggiungere la seconda piazza (che comunque dista 'solo' 7 p.ti) ma almeno per cementare un posto play-off,e farci vivere magari le stesse emozionanti gare della post season dell'anno scorso.Magari con un esito diverso….

    MAN U fan

  3. anonimo

    Il Forest è biancorosso e magico come il Varese del grande Beppe Sannino: Il nostro Bryan Clough!

  4. peccato averlo scoperto tardi questo blog, la storia di clough e del forest è una favola da raccontare ai bambini prima di mandarli a letto.

  5. anonimo

    ma questo passaggio l'hai fatto o ancora no?
    c'è già il nuovo indirizzo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...