Sold out.

Con circa 300 tifosi provenienti da Preston, anche la Lower Bridgford Stand sarà aperta ai tifosi di casa, che potranno, così, essere 30.000 (anche grazie all’iniziativa Cheap Ticket attivata per questo turno infrasettimanale). Ci si avvia, infatti, verso il tutto esaurito, e il sito del Forest sta già avvertendo i tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare l’ingolfamento nell’immediato pre-partita.

Quattro cose ha chiesto il Gaffer prima della partita: gol agli attaccanti, clean sheets ai difensori, supporto al pubblico e “dimenticare la posizione di classifica degli avversari” a tutti. Il pubblico del Forest sta rispondendo, e speriamo che la squadra faccia altrettanto.

Annunci

3 commenti

Archiviato in stagione 2010-2011

3 risposte a “Sold out.

  1. Konch rotto e pareggio del PNE al 96'. Che serata di merda.

  2. Ah, per quanto riguarda le richieste di Davies, gli attaccanti non l'hanno messa manco per sbaglio, i difensori ne hanno presi due, il pubblico ha fischiato i giocatori all'intervallo e la squadra ha giocato il primo tempo come se fosse il Real Madrid in amichevole contro il Castilla.

  3. anonimo

    Pensa te avete fatto 4 punti con QPR e Cardiff e uno con Scunthorpe e PNE..queste sono le cose, a mio modo di vedere, che rendono il tifoso di calcio un tipo generalmente nervoso e paranoico, un essere che si trova  suo malgrado a consumarsi in una realtà in cui le parole "prevedibilità"  e "razionalità" esprimono concetti del tutto inconsistenti..

    Questo è bello per un neutrale, ma porta allo sfinimento il tifoso: in quali altri sport è così frequente vincere con le prime e perdere con le ultime? Federer non uscirà mai al primo turno di Wimbledon contro il numero 90 del mondo, per dire.

    Però dopo un po' ci si fa il callo, per questo io se mai l'Arsenal riuscirà ad eliminare il Barca attenderò con rassegnazione il sorteggio contro lo Schalke, e la conseguente eliminazione. 
    E per questo ho accolto senza troppa sorpresa l'aghiacciante partita della Juve a Lecce dopo la vittoria con l'Inter.

    Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...