Pic of the day — Senza parole

3 commenti

Archiviato in stagione 2010-2011

3 risposte a “Pic of the day — Senza parole

  1. anonimo

    6° posto.
    Seri candidati alla promozione via play-off?
    O qualcosa di più?
    Io penso di si.
    (Non male per il ''good mid-table team'' che siete…)
    Magari l'anno prossimo vi vediamo a OT.
    Preparo il pallottoliere?

    MAN U fan

  2. Mah, aspettiamo a vedere. L'unica cosa consolante che emerge da questo periodo è che, a differenza dell'anno scorso, quando la partenza di Shorey fu decisiva nel calo di rendimento della squadra, quest'anno sembra che Lynch possa sostituire Bertrand passabilmente, se non altro in fase difensiva.

    E ora, però, tutti a Boleyn Ground!

  3. anonimo

    L'anno scorso onestamente mi avete deluso ai play-off.Io ero convinto che ce l'avreste fatta,anche dopo l'andata.Però,avendo visto le due partite,non si può dire che i Tangerines abbiano demeritato (anche se siete stati sotto tono voi,comunque).Il ritorno è stato meraviglioso per un neutrale quale ero io.Quest'anno non mi fate fare un'altra brutta figura col pronostico!
    (Sarà che sono io a portarvi sfiga?)

    MAN U fan

Rispondi

