Swans, swim or sink?

Non è proprio la partita dello swim or sink (nuota o affoga), ma, insomma, se non si vince domani, dal punto di vista psicologico penso che sarebbe un po' un colpo, dopo il recente conato di recupero.

La buona notizia è che non perdiamo da sei partite. La cattiva notizia è che non abbiamo mai vinto in casa. La buona notizia è che lo Swansea ha sempre perso fuori, contro Hull, Norwich e Leeds, la cattiva notizia è che noi segniamo davvero con il contagocce, come si suol dire. La cattiva notizia è che probabilmente non ci saranno Earnshaw e Kelvin Wilson, la buona notizia, magari, a essere cattivi, è che non ci saranno Earnshaw e Kelvin Wilson, visto che la nostra migliore partita è stata quella senza questi due. La cattiva notizia è che Pratley gioca con loro, e dopo le vicende estive, la disgraziata esternazione del geniale Marthur, sento scricchiolare minacciosamente le meccaniche metafisiche (un ossimoro sul quale, però, penso che qualsiasi appassionato di calcio sarà d'accordo) del football. La buona notizia è che i bianchi Cigni del Glamorganshire (ok, ho guardato wiki) saranno pieni di assenze: Beattie, Butler, Rangel, Bodde e Pintado. Però hanno vinto 3-1 in Carling Cup nel turno infrasettimanale a Peterborough. Il pronostico a questo punto non saprei farlo, fate voi.

L'anno scorso abbiamo scaccolato via due 1-0 nei confronti diretti, con rete di McGoldrick (che questa settimana ha esordito tra le riserve, ma il cui recupero prenderà ancora qualche settimana) al Liberty Stadium, e con rete di Chambers al City Ground. Il bilancio tra le due squadre vede in leggero vantaggio i True Reds con 23 vittorie, contro le 21 dello Swansea, i pareggi invece non li so. 

Stato di forma — Ultime cinque partite

Forest
Hull (A) 0-0
Preston (A) 2-1
Millwall (H) 1-1
Norwich (H) 1-1
Reading (A) 1-1

Swansea
Peterborough (A – Carling Cup) 3-1
Scunthorpe (H) 2-0
Coventry (H) 2-1
Leeds (A) 1-2
Burnley (H) 1-0  

Annunci

4 commenti

Archiviato in stagione 2010-2011

4 risposte a “Swans, swim or sink?

  1. anonimo

    Bè,prima o poi dovrete vincere anche in casa (anche se questo si può dire per loro riguardo le trasferte…):io dico 2-0.MAN U fan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...