footballshirtculture.com ha pubblicato una foto che anticiperebbe la nuova maglietta: io spero vivamente che sia davvero così, anche se mi sa che è un montaggio fatto con la seconda maglia dell'Inghilterra, quella ex portafortuna.
Classy. Quando una maglia è intrinsecamente bella come quella del Forest, non c'è bisogno di fare null'altro che disegnarla la più semplice possibile.
Lo stesso sito anticipa anche il fatto che, il giorno della presentazione delle magliette, sarà presentata una linea di prodotti di merchandising basate su Robin Hood (che era il badge della squadra negli anni '50, contenuto anche nella maglietta di replica della quale sono orgoglioso possessore). So già che cosa appenderò allo specchietto a partire dal 14 agosto.
Football shirt culture è un sito molto affidabileIl modello è ottimo, la preferivo rossa in tinta unitaAl momento mi convince pocoFred
Già. Devono sempre mettere la cazzatella estetica per far vedere che ci hanno lavorato su.Devo dire che a me manca anche il girocollo bianco, però mi piace molto più di quella dell'anno scorso, con gli insertini bianchi.
Bellissima. Le maglie più sono semplici e più sono belle.Beati voi che avete la Umbro. Noi la rimpiangiamo.
Vedremo se sarà davvero questa, Muttley. Comunque sia, in effetti Umbro è, se non altro, una garanzia che non avremo una maglia bruttissima o ridicola.