Keep it clean, keep it simple.

footballshirtculture.com ha pubblicato una foto che anticiperebbe la nuova maglietta: io spero vivamente che sia davvero così, anche se mi sa che è un montaggio fatto con la seconda maglia dell'Inghilterra, quella ex portafortuna.

Classy. Quando una maglia è intrinsecamente bella come quella del Forest, non c'è bisogno di fare null'altro che disegnarla la più semplice possibile.

Lo stesso sito anticipa anche il fatto che, il giorno della presentazione delle magliette, sarà presentata una linea di prodotti di merchandising basate su Robin Hood (che era il badge della squadra negli anni '50, contenuto anche nella maglietta di replica della quale sono orgoglioso possessore). So già che cosa appenderò allo specchietto a partire dal 14 agosto.

Annunci

4 commenti

Archiviato in stagione 2010-2011

4 risposte a “Keep it clean, keep it simple.

  1. anonimo

    Football shirt culture è un sito molto affidabileIl modello è ottimo, la preferivo rossa in tinta unitaAl momento mi convince pocoFred

  2. Già. Devono sempre mettere la cazzatella estetica per far vedere che ci hanno lavorato su.Devo dire che a me manca anche il girocollo bianco, però mi piace molto più di quella dell'anno scorso, con gli insertini bianchi.

  3. Bellissima. Le maglie più sono semplici e più sono belle.Beati voi che avete la Umbro. Noi la rimpiangiamo.

  4. Vedremo se sarà davvero questa, Muttley. Comunque sia, in effetti Umbro è, se non altro, una garanzia che non avremo una maglia bruttissima o ridicola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...