I nuovi kit, e la nuova Kitbag.

Intanto, è arrivata la comunicazione ufficiale anche per quel che riguarda la presentazione delle nuove divise da gioco, rispetto alle quali il nostro Fred aveva chiesto lumi in commento: verranno presentate con un evento giovedì prossimo, 27 di luglio. Mouse pronti a cliccare sul sito della società, su quello della Kitbag, o anche, più modestamente, su quello del vostro, che passerà la giornata a guardare gli avvisi di Twitter per postare la foto della nuova divisa non appena verrà resa disponibile.

Le divise saranno in vendita  sul sito della società a partire dal 28, e saranno disponibili a partire dal 12 agosto (giusto in tempo per l'inizio del campionato) nel nuovissimo store che verrà inaugurato per l'occasione al City Ground dai colossi del merchandising sportivo di Kitbag, con i quali il Forest ha stretto un accordo decennale il 19 di luglio: una notizia che, colpevolmente, non abbiamo dato, ma che potrà influire non poco sul flusso di denaro in entrata.

La Kitbag (la prima società di distribuzione on line di materiale sportivo d'Europa) è una multinazionale attivissima e abile nel portare visibilità ai marchi di cui cura l'interesse, e l'albero bistellato del Forest ha sempre estimatori in tutto il mondo, che potranno accedere molto più facilmente a tutto il merchandising Red, grazie alla possente macchina di vendita telematica dei nuovi partner del Forest.

Sempre la Kitbag curerà sia il rifacimento dello Store del City Ground, che sarà ingrandito e portato al livello di quello degli altri grandi club europei, sia la produzione di nuovo materiale con l'albero rosso.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in stagione 2010-2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...