Prima uscita stagionale: 2-1 all’Olhanense.

Il Forest esordisce con una bella vittoria in Portogallo, contro l’Olhanense, nella nuova stagione. Inizio a tambur battente dei Reds, in una serata torrida, subito in doppio vantaggio con Earnshaw e Matt Thornhill, un centrocampista centrale del 1988 che l’anno scorso giocò quasi tutta la stagione in prestito al Brighton e al Cheltenham.

Nel secondo tempo, i Portoghesi sono riusciti a dimezzare lo svantaggio, ma il Forest ha controllato agevolmente il ritorno dell’Olhanense, riuscendo a condurre in porto una buona vittoria contro una squadra che vale la metà classifica della Serie A portoghese. Ned Kelly, il secondo di Davies, ha sottolineato la bontà della prestazione e la buona condizione fisica mostrata dal gruppo.

Chris Gunter e Garath McCleary hanno giocato tutti i 90 minuti, mentre Joel Lynch, affetto da un piccolo infortunio alla schiena, e il giovane portiere di riserva Karl Darlow non hanno giocato.

La prossima sfida sarà addirittura doppia: mercoledì due rappresentative del Forest affronteranno il Mansfield e il Tranmere al Field Mill e al Prenton Park (tutte e due le partite cominceranno alle 19:30 ora inglese).

Primo tempo: Camp, Chambers, Wilson, Anderson, Earnshaw, McCleary, Garner, Cohen, Gunter, McKenna, Thornhill.

Secondo tempo: Smith, Morgan, McGugan, Moussi, Blackstock, Moloney, Majewski, Bennett, Tyson, Gunter, McCleary.

Annunci

4 commenti

Archiviato in stagione 2010-2011

4 risposte a “Prima uscita stagionale: 2-1 all’Olhanense.

  1. anonimo

    Ciao Briansai per caso quando verranno presentatele nuove divise del Forest?Fred

  2. No… so che oggi sono state presentate quelle del Derby… Ce ne occuperemo immediatamente, non appena saranno presentate.

  3. anonimo

    L'hanno scorso erano già uscite in questo periodo, se non ricordo male.E verso la II – III giornata era uscita quella (bruttina) blu.Io mi sa che me la prendo allo shop anche quest'anno!Devo solo decidere il nome…Ciao Brian sempre molto interessanti i tuoi post!Federico

  4. Intanto, pare che il Forest abbia offerto allo Swansea un milione di sterline per Pratley. Se ce lo danno, vuol dire che ha avuto un incidente stradale durante l'estate e ha perso una gamba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...